31 gennaio 2007

BASTA ROBOT DANCE STILE DAFT PUNK


VI PIACEVA la Robot Dance, la stra­na esultanza con cui Peter Crouch, airone del Liverpool e dell’Inghilter­ra festeggiava i suoi gol? Beh, mette­tevi l’anima in pace. Il suo ideatore ha deciso di mandarla in pensione. Forse definitivamente. « Non la farò più. Anzi, la ripeterò soltanto in un caso. Mi vedrete esultare come i robot se riusciremo a vincere la Coppa del Mondo. Al momento la Robot Dance non è il mio problema primario. Il problema più importante è segnare, vincere le partite e trionfare nel Mon­diale, 40 anni dopo. È il momento cru­ciale della carriera per tutti noi, è un lavoro importante quello che dobbia­mo portare a termine, dobbiamo dare il 150% di noi stessi. Tutti, nessuno escluso ».
I suoi compagni lo hanno incitato a continuare con la sua stramba esul­tanza, ma lui nulla, non ha voluto proprio sentire ragioni. « Se ti puoi di­vertire, nessun problema, ma la pri­ma cosa su cui bisogna concentrarsi è vincere le partite e riportare a casa la Coppa del Mondo. I ragazzi mi spin­gono a continuare a festeggiare i miei gol con la Robot Dance, ma io non so­no sicuro che lo farò. Spero di segna­re quanti più gol possibili, ma non so­no sicuro che rivedrete quel modo di festeggiare » .

Nessun commento: