26 gennaio 2007

LA CANALIS: DROGBA, NO THANKS


Didier Drogba, dopo i tre gol rifilati al Watford, tenta il colpaccio a Milano. Sia chiaro, né il Milan, né l'Inter hanno intenzione di acquistarlo per dare maggiore peso al loro attacco. Secondo alcuni settimanali di gossip viene a trovare la sua amica Elisabetta Canalis.
L'attaccante del Chelsea plana spesso in Italia per stare nel weekend con alcuni amici londinesi. Prima va a cena da Giannino, poi fa quattro salti all'Hollywood, dove ogni domenica trova uno stuolo di ragazze in corteo che vogliono conoscerlo. Lui per ora sta a guardare. Non c'è nessuna intesa nemmeno con Sara Tommasi, che pure sta spesso seduta nel tavolino accanto.
Fra Drogba e la Canalis non è dunque scoccata la scintilla. L'ex velina preferisce restare single. Certo è che da quando l'attaccante approda così frequentemente a Milano, i fotoreporter continuano a stargli addosso per carpire qualche sguardo, qualche incontro segreto, quel poco che basta per appioppargli un flirt con la sobrette. "Drogba? Lo conosco, un uomo gradevole. I calciatori li conosco tutti...ma con loro ho già dato...".

Nessun commento: