29 marzo 2007

CRISTIANO RONALDO RESTA FEDELE AI DIAVOLI ROSSI

Cristiano Ronaldo vuole restare al Manchester United per "molti altri anni". E' stato lo stesso 22enne portoghese a fare chiarezza sul suo futuro, spiegando di voler prolungare il suo contratto coi Red Devils in scadenza nell'estate 2010. Nelle scorse settimane il nome del giovane talento portoghese era stato accostato a diversi club europei, tra i quali Real Madrid e Barcellona. Ma nel suo futuro Ronaldo vede ancora l'Old Trafford. "E' importante sapere che ci sono numerosi club che mi vogliono, significa che ho fatto qualcosa di buono - le parole del portoghese -. Ma sono molto contento in Inghilterra e spero di restare a Manchester per molti anni. Ho un buon contratto ma quello che piu' mi interessa e' dimostrare il mio valore".
Sedici gol in questa stagione, secondo Wayne Rooney e altri compagni di squadra Ronaldo in questo momento e' il miglior giocatore al mondo. "I miei compagni fanno il tifo per me, e' normale. Non so se hanno ragione anche se io mi sento di sicuro tra i piu' forti in circolazione", il commento dell'interessato.

1 commento:

stele93 ha detto...

ciao sn ste,secondo me Ronaldo è 1 dei giocatori + bravi e + boni ke c siano...6 troppo bono rona

baci ste