22 marzo 2007

LAMPARD ESCE ALLO SCOPERTO:"MAI VIA DA STAMFORD BRIDGE. ANCHE DA VECCHIO RESTERO' UN TIFOSO DEL CHELSEA! MA ORA......."

Sono giorni caldissimi per il rinnovo di Frankie con il Chelsea. Il centrocampista, N8, dei Bleus è amareggiato per la lentezza con la quale procede il rinnovo contrattuale, ma resta determinato a non lasciare lo Stamford Bridge: Frank Lampard mette le carte in tavola e ribadisce il suo attaccamento ai Blues.
"Voglio restare al Chelsea, non ho mai pensato di lasciarlo, ne' ho intenzione adesso - le parole del centrocampista inglese -. Ho tutto quello che uno puo' desiderare qui. Negli ultimi sei anni il Chelsea e' stata la mia famiglia. Alcuni giocatori possono anche mentire, ma chi mi conosce sa che nel mio caso e' la verita'. Sono molto orgoglioso di far parte di questa societa' e voglio restarci anche per il rapporto speciale con i tifosi che per me sono una componente importantissima. So che quando mi ritirero' e diventero' vecchio restero' comunque un tifoso di questo club". Ma Lampard non ha neppure nascosto la frustrazione per le lungaggini che stanno caratterizzando la trattativa con il club. "Mi chiedo cosa stia succedendo, abbiamo avuto un paio di incontri con Steve (Kutner, l'agente di Lampard, ndr). Stiamo ancora aspettando una vera offerta dal Chelsea. Non sono preoccupato per il mio futuro ma certo non e' piacevole sentire tutti che parlano di dove andro' a giocare la prossima stagione".
Lampard ha anche confidato di non avere alcuna intenzione di riscattare il suo cartellino nonostante le attuali normative Fifa gli consentirebbero di rilevarlo per la modica somma di 12 milioni di euro. "So perfettamente che posso liberarmi a fine stagione, lo leggo sui giornali ogni giorno. Ma ho ancora due anni di contratto e voglio stare qui a lungo".

Nessun commento: