30 marzo 2007

TANTE NUOVE IDEE IN TESTA AL BUON DAVID BECKHAM


Ci qualificheremo per gli Europei del 2008". Si esprime al plurale l'ex capitano dell'Inghilterra David Beckham, non solo perche' e' da sempre un acceso sostenitore della sua nazionale ma anche perche' spera di poter indossare quella maglia che il ct McLaren gli ha negato da quando ha preso il sposto di Eriksson.
"Ho sempre desiderato di giocare per il mio paese da quando sono piccolo e il mio pensiero non e' mai cambiato - ha ammesso lo Spice Boy - se verro' riconvocato lo vedremo, ma in ogni caso la mia passione per la nazionale rimarra' immutata".
Il centrocampista del Real Madrid, che in estate si trasferira' ai Los Angeles Galaxy, non ha dubbi circa le possibilita' di qualificazione dell'Inghilterra agli Europei di Austria e Svizzera: "Con le qualita' che abbiamo in squadra centreremo la qualificazione - ha assicurato Beckham - La vittoria con l'Andorra era importante, sono orgoglioso di come hanno lottato i miei compagni: credo al 100% in questi giocatori e in questa squadra".

Nessun commento: