31 agosto 2007

COSI' QUESTA MATTINA IL POPOLARE QUOTIDIANO INGLESE THE SUN TITOLA SU ROMA-MANCHESTER UNITED


In Inghilterra è già alta la tensione per Roma-Manchester United, dopo il sorteggio di Champions League. Il più popolare tabloid inglese, "The Sun", lancia l'allarme incidenti per la sfida del 12 dicembre all'Olimpico, ricordando quanto successo la scorsa stagione. "Lo United torna all'inferno", è il titolo con una foto di un tifoso inglese sanguinante e il rilancio delle accuse contro la polizia italiana.
Anche il club inglese ha ripetuto le proprie accuse pur cercando di abbassare i toni: "Abbiamo assistito a scene inaccettabili l'ultima volta che siamo stati a Roma e dal nostro punto di vista i nostri tifosi sono stati irreprensibili. A noi interessa che la partita venga ricordata come una grande sfida". A tranquillizzare anche gli inglesi ci ha pensato William Gaillard, consigliere dell'Uefa: "Innalzeremo la sicurezza, per prevenire quello che è successo l'anno scorso".

1 commento:

CACIARA ha detto...

.
.
.
hanno fatto bene, li dovevano sgozzare. primo perchè sono inglesi e secondo perchè quelli in foto sono dei "bei" bastardi inglesi