24 dicembre 2007

MANCHESTER, LA CITTA' DEL PIACERE E DEGLI ECCESSI...


Spunta la prima immagine, seppur a bassa definizione, dell’apprendista infermiera che ha denunciato il diciannovenne campione del Manchester United, Jonny Evans, di averla violentata al party natalizio di lunedì scorso al “Great John Street Hotel” di Manchester. A pubblicare la foto è il “News of the World”, che rivela anche che la 26enne sarebbe tornata nell’hotel della vergogna insieme con i poliziotti e il fidanzato per cercare di ricordare altri particolari del party, ma la sua ricostruzione dei fatti sarebbe stata talmente lacunosa e contraddittoria da far nascere più di un sospetto negli inquirenti circa la bontà dell’intera storia.
IRRUZIONE - Non solo. Secondo quanto sostiene il “Mail on Sunday”, sarebbero all’esame dei detective anche i filmati presi dalle telecamere a circuito chiuso e la presunta vittima rischierebbe ora un’incriminazione a suo carico, mentre il “Sunday Mirror” parla di un altro genere di reperti allo studio delle forze dell’ordine: ovvero, il Dna di dozzine di preservativi usati, rinvenuti nelle stanze dove gli agenti si sono presentati alle 8.30 del mattino di martedì, svegliando brutalmente molte delle stelle (fra cui Wayne Rooney, Rio Ferdinand, Ryan Giggs, Gary Neville e Wes Brown) che ancora dormivano. E alcune non da sole, visto che nelle varie stanze sono state trovate anche una quindicina di rappresentanti del gentil sesso, più o meno vestite.
ORGIA - “Sembrava di essere in un harem”, ha spiegato una fonte della polizia al tabloid. Fra l’altro, si racconta che uno dei campioni di cui sopra fosse in compagnia di due ragazze: una addormentata al suo fianco e l’altra collassata sul pavimento, dove c’erano pure anche dieci preservativi usati. L’orgia del “Great John Street Hotel” ha fatto andare su tutte le furie non solo Sir Alex Ferguson (che ha bandito fino a nuovo ordine le feste private), ma anche le mogli e le fidanzate dei giocatori del Manchester United.
ROONEY - E a detta sempre del “Sunday Mirror”, la più furibonda di tutte è Coleen McLoughlin, promessa sposa a Wayne Rooney, che avrebbe minacciato di far saltare il matrimonio, previsto per giugno del prossimo anno, dopoun violentissimo litigio con il fidanzato all’indomani della pubblicazione sui giornali dei sordidi particolari del party. “Coleen si è sentita umiliata e offesa – ha raccontato il solito amico – soprattutto perché pochi giorni prima era uscito un servizio su “Hello!” dove lei e Wayne annunciavano il loro matrimonio”. A quanto si narra, la McLoughlin avrebbe dato a Rooneyuna sorta di ultimatum: falla finita con le serate di questo tipo o ti mollo per sempre.
CITY - Ma se allo United tira aria di bufera, al City, l’altra squadra di Manchester, è pure peggio, dopo che il “News of the World”, ha sparato a tutta pagina l’ennesimo scandalo sessuale che coinvolge un calciatore di Sven Göran Eriksson. Si tratta di Micah Richards, immortalato in un video decisamente spinto con un altro giocatore della Premier League, non identificato, mentre fanno sesso a tre con una giovane donna bruna nella toilette di un hotel di Manchester. Sarebbero stati gli stessi calciatori a riprendersi con il telefonino e a inviare poi il filmato (che dura in tutto 87 secondi e risalirebbe alle ultime cinque settimane) agli amici, a mo’ di “trofeo”.
DETTAGLI - Sfortuna ha voluto che, di passaggio in passaggio, arrivasse anche al tabloid che ha, però, scelto di mostrare solo qualche foto (dove si vede il diciannovenne talento che sorride alla telecamera e si intravede l’amico, nudo dalla cintola in su) e di limitarsi a raccontare quanto visto nel video, giudicato osceno. In una scena la ragazza non interrompe la “performance” nemmeno quando squilla il telefono, continuando imperterrita adoccuparsi dei due giocatori, che se la ridono come matti. A quanto rivelato al tabloid degli amici, il compagno di orgia di Richards sarebbe un altro giovane talento della Premier, con cui il campione del City farebbe coppia fissa ogni sera.

Nessun commento: