28 febbraio 2008

EL NINO A VITA CON I REDS SE SARANNO VINCENTI..


Fernando Torres assicura di voler restare ad Anfield fino al termine della carriera ma a condizione che il Liverpool vinca qualcosa di importante. Reduce dalla tripletta messa a segno contro il Middlesbrough, che ha portato il suo totale nella sua prima stagione a Liverpool a 21 reti, l'attaccante spagnolo confessa di trovarsi benissimo in Inghilterra e di essere pronto a firmare a vita per i Reds.
Ma pone delle condizioni. "Spero di restare qui a lungo - le parole dell'ex attaccante dell'Atletico Madrid -. Ho ancora sei anni di contratto e per il momento va tutto benissimo. Anzi mi auguro di restare anche piu' a lungo. Sono venuto per vincere il campionato, quest'anno o il prossimo, e' questo l'obiettivo. Ho 23 anni e non ho ancora vinto nulla, preferirei essere ricordato come qualcuno che ha aiutato il Liverpool a vincere piuttosto che come un grande cannoniere".
Il bilancio personale, comunque, finora e' stato eccellente. "Ho gia' battuto il mio record di gol in una stagione e abbiamo ancora moltissime partite per migliorare questa stagione. Ovviamente voglio segnare tanti gol ma e' ancora piu' importante che la squadra faccia bene. E perche' il Liverpool diventi piu' forte e' indispensabile la presenza di Rafa Benitez, a cui restero' sempre legato da un rapporto di stima e gratitudine".

Nessun commento: