28 maggio 2008

ROBERTO MANCINI, MARK HUGHES, FELIPE SCOLARI. UNO DI QUESTI 3 SARA' IL NUOVO MANAGER DEL CHELSEA. LA BBC LO DA PER CERTO!

<
Lo scrive la "BBC", assicurando che Guus Hiddink, Frank Rijkaard e Sven Goran-Eriksson (a un passo dalla panchina del Messico, sono stati "scartati" dal patron russo, ancora a caccia dell'erede di Avram Grant. Mancini al momento ha buone chances: il tecnico di Jesi e' infatti vicinissimo all'esonero ufficiale dall'Inter dopo quattro stagioni e tre scudetti all'attivo, ma anche Hughes (Blackburn) e Scolari (ct del Portogallo) possono giocarsi le loro carte. "Il Chelsea - si legge sul sito della 'BBC' - vuole diventare piu' popolare, se non addirittura amato, non solo dai suoi tifosi ma dal pubblico in generale".
Sprint a tre quindi, con Abramovich che sfoglia la margherita e chiede consigli illustri. Come quello di Carlo Ancelotti. Il "Sun" infatti parla di un incontro a Ginevra tra il magnate russo e il tecnico del Milan, al quale non ha offerto la
panchina del Chelsea ma informazioni su Rijkaard, Mancini e Laudrup.
Esattamente come fece con Fabio Capello la scorsa settimana a Mosca: 45 minuti di colloquio con il CT dell'Inghilterra dopo la sconfitta ai rigori nella finale di Champions. Nel frattempo l'ex vice di Grant, Henk Ten Cate, ha smentito, dopo un colloquio con Peter Kenyon, direttore generale dei Blues, l'addio al club di Stamford Bridge: "Peter mi ha telefonato prima che ufficializzassero l'esonero di Grant e mi ha detto che per non ci sarebbero state conseguenze".

Nessun commento: