22 settembre 2008

DOPPIETTA DI DAVID DI MICHELE E ZOLA PARTE BENE ALLA PRIMA


L'eroe della giornata di Premier League è Di Michele: nel giorno in cui Zola siede per la prima volta in panchina ad Upton Park, l'ex attaccante del Torino segna due gol e offre un comodo assist a Etherington per il 3-1 finale ai danni del penoso Newcastle a segno col solito Owen.
Intervista tratta da www.tuttomercatoweb.com
David, come sta andando la tua esperienza al West Ham?"Mi sto trovando molto bene, è una bella esperienza in una società importante. Sono felicissimo".Si vede. Sei reduce da un sabato di Premier eccezionale, una grande emozione?"Il primo è stato favorito da una deviazione, certo che esordire a quel modo con gol all'Upton Park è stato davvero emozionante. Davvero fantastico, non è da tutti un esordio così. La prossima volta punto a portarmi il pallone a casa".E' un vantaggio lavorare con Zola?"Mi conosce ed io conosco lui, quindi può darmi tanti consigli importanti. Io devo essere bravo a sfruttarli come ho fatto fino ad ora".Speri di ripercorrere le sue orme?"Io vorrei esserre ricordato per ciò che faccio in campo. Lui essendo stato un giocatore ed una persona importante può solo insegnarmi cose preziose e positive per me".Com'è il rapporto con i tuoi nuovi compagni?"I miei compagni mi hanno messo nelle condizioni di ambientarmi come se fossi qui da anni. Sono tutti molto disponibili e questo ha fatto sì che il mio approccio sia stato molto più facile".Poi giocare ad Upton Park..."E' una grossa emozione, in Italia non si vedono cose di questo genere. Vedere uno stadio che ti osanna dal primio all'ultimo minuto anche quando sbagli è eccezionale".Anche il clima è molto diverso rispetto ai veleni di casa nostra..."Sì qui le famiglie vanno allo stadio assieme, a piedi, non c'è nessuno scontro nè pericolo di ordine pubblico. E' tutto vissuto in maniera sportiva".

Nessun commento: