23 ottobre 2008

UFFICIALE: BECKHAM AL MILAN, SU ASSIST DI CAPELLO...


La notizia dell'arrivo di David Beckham al Milan ha scatenato la fantasia dei bookmakers inglesi. Per gli appassionati del genere ce n'è per tutti i gusti. Quanti gol segnerà Becks in rossonero? Per l'anglosvedese Unibet appare più che probabile che il numero di reti sarà compreso fra 1 e 3, un'ipotesi bancata a 1,50. A 3,50, invece, che David rimarrà a secco, mentre vale 30,00 un bottino superiore alle 6 reti.
IL 7 e LE PRESENZE - Poi il piatto forte. Ovvero i calci piazzati, specialità dell'ex numero 7 del Manchester United: uno o due gol su punizione sono bancati a 1,80, mentre più di tre tiri in gol vengono giocati a 10,00. Per alcuni, sostiene Agipronews, il passaggio di Beckham al Milan è solo una sistemazione temporanea, per allenarsi in attesa della ripresa della Major League: nella scommessa su quante gare da titolare giocherà, la sua presenza nell'11 di partenza da una a tre volte vale il doppio della posta, a 10,00 che scenderà in campo sempre da sostituto, mentre 7 o più partite dall'inizio si giocano a 7,00.
TV PER POSH SPICE - La fantasia dilaga. Qualche esempio? La maglia numero 7, che fece fortuna di David a Manchester, è già di Pato; viene quindi pagata 100 la possibilità che il brasiliano vi rinunci per cederla al neo acquisto rossonero. L'ipotesi più probabile è che scelga il numero 75, quello del suo anno di nascita, in questo caso la proposta è 3 contro 1. E poi la chicca: anche Victoria, moglie di Beckham, non si lascerà sfuggire l'occasione di trascorrere un periodo a Milano, una delle capitali europee della moda: per lei Unibet banca la possibilità di condurre una trasmissione televisiva delle reti Mediaset, ipotesi comunque remota e offerta a 50,00.

Nessun commento: