27 gennaio 2009

SE IL NEWCASTLE NAVIGA IN BRUTTE ACQUE LA COLPA è DI WISE?





Se qualcuno non se ne fosse accorto, il Newcastle United è in crisi. La squadra di Joe Kinnear naviga nelle zone basse della classifica e molti giocatori di valore hanno già chiesto di essere ceduti il prima possibile.
E molti dei guai che stanno avvenendo a St James' Park sarebbero da attribuire al nuovo direttore tecnico, l'ex stella del Chelsea, Dennis Wise. Ad affermarlo è stato una leggenda come Malcolm MacDonald che si è schierato dalla parte dell'ex tecnico Kevin Keegan, dimissionario lo scorso settempre per "incompatibilità con la società" e in particolar modo con Wise: "Tutti i giocatori acquistati da Wise non sono abbastanza bravi per poter vestire la maglia del Newcastle - ha detto MacDonald -. Il modo con cui conduce le trattative lo porta a scegliere solo e sempre giocatori di seconda fascia. In estate Owen andrà via, Nicky Butt e Steve Harper sono in scadenza e anche Shay Given e Charles N’Zogbia vogliono andarsene".
Un bel problema per una squadra che in pochi anni è scesa dalle vette della Premier alla zona bassa della classifica e che ora rischia anche la retrocessione in Championship, la nostra serie B.

Nessun commento: