31 marzo 2009

FLASH DI MERCATO: LA REGINA RESTA IL MAN CITY CHE CERCA CANNAVARO E RIBERY...MA ANCHE LE ALTRE DELLA PREMIER SI STANNO MUOVENDO IN ANTICIPO


Stando a quanto riportato dal Sunday Mirror, il Newcastle sarebbe disposto a versare nelle casse dei Celtic circa quattro milioni per garantirsi le prestazioni del portiere polacco Artur Boruc (29).

Secondo quanto sostengono i media britannici, il Tottenham vorrebbe prelevare Gabriel Ivàn Heinze (30) dal Real Madrid. Il difensore argentino è sotto contratto con le Merengues fino al 2010.

Secondo il settimanale inglese Sunday Mirror, Ashley Young (23) dell'Aston Villa sarebbe nel mirino del Chelsea. Il centrocampista inglese interessa anche al Tottenham.

Stando a quanto si legge sul The People, il centrocampista del Caen Sambou Yatabaré (20) sarebbe uno degli obiettivi di mercato dell'Arsenal.

E' stata la sorpresa di stagione con il Wigan, ma l'Aston Villa potrebbe rimanere fuori dalla prossima Champions League. Il club di Birmingham, a lungo davanti all'Arsenal ora quarto in graduatoria, potrebbe perdere Gareth Barry qualora non dovesse raggiungere la massima competizione europea. Il capitano dei Villans ha lasciato intendere che il suo futuro potrebbe essere lontano dal Villa Park, soprattutto se il Liverpool dovesse farsi sotto di nuovo.

Stewart Downing, centrocampista e simbolo del Middlesbrough, potrebbe lasciare il Riverside Stadium alla fine della stagione in caso di retrocessione. Secondo il Sunday Telegraph sul giocatore ci sono già Tottenham e Liverpool.

Secondo alcuni tabloid inglesi, il giovane attaccante del Liverpool David Ngog (19) potrebbe passare a titolo temporaneo al Fulham al termine della stagione. Anche lo Stoke City e il Birmingham sono sulle tracce del centravanti francese ma il Fulham in questo momento sembra in vantaggio per essersi mossa in anticipo.

Nessun commento: