6 novembre 2009

CHRIS HUGHTON SPERA DI FARCELA, IL RITORNO IMMEDIATO IN PREMIER NON SARA' UNA COMODA RISALITA, ANZI...


Tempi duri per il Newcastle e non solo per la retrocessione nella Championship:

il tecnico Chris Hughton sembra che non avrà molto margine per rafforzare la squadra nel corso del mercato invernale per assicurarsi nel corso di questa stagione stessa il ritorno immediato in Premier.

Anzi, addirittura, il proprietario dei Magpies non pare nemmeno disposto a stanziare fondi per una campagna di trasferimenti in entrata che possa rendere maggiormente competitiva la squadra in questo periodo difficile.

Mike Ashley infatti avrebbe fatto capire chiaramente di non essere assolutamente disposto a fare spese e la cosa, avrebbe infastidito i calciatori che compongono la vecchia guardia dei Toon dal momento che avvertono il bisogno di poter contare a partire da gennaio di nuovi elementi.

Una fonte molto vicina all'ambiente del club del Newcastle ha infatti così detto:"Alcuni giocatori che sono qua da più tempo volevano nuovi innesti per gennaio ma Ashley ha fatto già presente quali sono le sue intenzioni".

Dall'Evening Chronicle emerge una indiscrezione inoltre secondo la quale sarebbero stati offerti ai Magpies alcuni giocatori di buon livello da parte di società europee ma questi club che avevano sondato il Newcastle hanno ricevuto a loro volta come risposta che i Toon non hanno alcuna intenzione di spendere cifre così elevate per nuovi calciatori.

Nessun commento: