14 maggio 2010

CARROLL, PRESTO NELLA NAZIONALE MAGGIORE, CON I SUOI GOALS HA RIPORTATO I GEORDIES IN PREMIERLEAGUE


Andrew Thomas Carroll, nato a Gateshead (come Gascoigne!) il 6 gennaio 1989 (capricorno). E' alto 196 cm come Luca Toni, è un attaccante inglese del Newcastle appena tornato in Premier dopo una sola stagione all'inferno.

Andy Carroll promette fedeltà al Newcastle, mettendo fine alle voci di mercato che lo vorrebbero vicino allo Stoke City.

"Lo sanno tutti che non voglio andarmene - spiega, come si legge su football365 -. La mia ambizione è sempre stata quella di giocare per il Newcastle e segnare gol al St James' Park. Ed è quello che voglio continuare a fare".

Si è reso protagonista di un comportamente violento nei contronti del compagno di squadra al Newcastle Steven Taylor, fratturandogli la mascella. Carroll ha giocato anche nel Preston nel 2007/08.
Famosa la rissa che lo ha visto coinvolto nel dicembre 2009 al club Blu Bambu nel pieno centro di Newcastle, una bicchierata data in faccia ad uno che era lì nel locale. Non solo questo, ora si è fatto crescere i capelli e ricorda Santa Cruz del Man City ma è molto più rapace sottoporta. E' un mischio fra Shearer e Crouch. Ha una figlia e quando nacque esultò alla Totti succhiandosi il dito, sucking thumb!

Nessun commento: